Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tendre est la Nuit di La Bouquetiere da donna

Tendre est la Nuit di La Bouquetiere da donna

floreale giallo

Tendre est la Nuit di La Bouquetiere è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Primula.

Gelsomino Ylang Ylang Rosa Primula

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tendre est la Nuit by La Bouquetiere.

Tendre est la Nuit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tendre est la Nuit di La Bouquetiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tendre est la Nuit di La Bouquetiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tendre est la Nuit di La Bouquetiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tendre est la Nuit di La Bouquetiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Bvlgari Rose Essentielle Eau De Toilette Rosee Bronnley Hibiscus Eau Fraiche Valentino Rock`n Rose L`Artisan Parfumeur Tubereuse Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lei Dana Classic Gardenia JoAnne Bassett Magie d’ Or Liz Claiborne Bora Bora Fragonard De Tout Coeur Seven Skies Belle Histoire Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Song In D Minor Versace Blonde