Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Embrasse Moi di La Bouquetiere da donna

Embrasse Moi di La Bouquetiere da donna

Embrasse Moi di La Bouquetiere è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Vaniglia, Rosa, Violetta, Orchidea Vaniglia, Cedro e Mela.

Muschio Animale Vaniglia Rosa Violetta Orchidea Vaniglia Cedro Mela

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Embrasse Moi by La Bouquetiere.

Embrasse Moi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Embrasse Moi di La Bouquetiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Embrasse Moi di La Bouquetiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Embrasse Moi di La Bouquetiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Embrasse Moi di La Bouquetiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kate Moss Kate Shiseido Zen Lolita Lempicka Eau d`Ete Parfumee Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Grass Dorin Un Air de Paris Guepard Espiegle Ella Mikao Yujin Feroce Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Musc Eau de Parfum Intense Lalique Encre Noire Pour Elle Salvador Dali Little Kiss Me Kristel Saint Martin Parfum D'Or Modigliani Supreme