Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Delice Infini di La Bouquetiere da donna

Delice Infini di La Bouquetiere da donna

terra

Delice Infini di La Bouquetiere è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Le note di testa sono Limone, Arancia e Note Acquatiche; le note di cuore sono Rosa, Violetta e Patchouli; le note di base sono Muschio di Quercia, Sandalo e Muschio Animale.

Limone Arancia Note Acquatiche

Rosa Violetta Patchouli

Muschio di Quercia Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Delice Infini by La Bouquetiere.

Delice Infini Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Delice Infini di La Bouquetiere, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Delice Infini di La Bouquetiere puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Delice Infini di La Bouquetiere. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Delice Infini di La Bouquetiere rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Lancome Magie Noire Chanel Chance Eau de Toilette Avon Christian Lacroix Rouge Kate Moss Kate by Kate Moss Luxury Edition Krizia Krizia Donna Istinto Sonoma Scent Studio Jour Ensoleille Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Avon U by Ungaro Fever Weil Weil De Weil Pascal Morabito Or Noir Brut Parfums Prestige Audace Strange Invisible Perfumes L'Invisible