Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Terminator di LR da uomo

Terminator di LR da uomo

fumoso

Terminator di LR è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Terminator è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Cardamomo e Bergamotto; le note di cuore sono Acqua di Mare e Eucalipto; le note di base sono Cedro della Virginia e Mirra.

Cardamomo Bergamotto

Acqua di Mare Eucalipto

Cedro della Virginia Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Terminator by LR.

Terminator Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Terminator di LR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Terminator di LR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Terminator di LR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Terminator di LR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roccobarocco Mouse Cologne Shaik Chic Shaik No 70 Lise Watier Neiges pour Homme Aveda Yatra Christian Dior Fahrenheit Summer 2007 Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lui Houbigant Navigator Giorgio Armani Cedre Olympe Dorissima Narziß (Narziss) Angel Schlesser Angel Schlesser Essential for Men Creed Windsor Nicolai Parfumeur Createur Baladin