Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

LR Classics Martinique di LR da donna

LR Classics Martinique di LR da donna

LR Classics Martinique di LR è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Bergamotto, Violetta, Pesca, Prugna e Melone; le note di cuore sono Rosa, Mughetto e Orchidea; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Bergamotto Violetta Pesca Prugna Melone

Rosa Mughetto Orchidea

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about LR Classics Martinique by LR.

LR Classics Martinique Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza LR Classics Martinique di LR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su LR Classics Martinique di LR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare LR Classics Martinique di LR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per LR Classics Martinique di LR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Pacific Paradise Hilary Duff Wrapped With Love Michael Kors Island Hawaii Esprit Connect for Her Love Passport Rosy Sky Donna Karan DKNY Summer 2008 Yves Saint Laurent Baby Doll Music Box Collector 2007 Novae Plus Violet Miss Caty Cat Eau Jeune Eau Jeune Bellissima Tocca Aqua Profumata Salina Marc de la Morandiere Thiara Faberlic You Nova Dream