Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

LR Classics Hawaii di LR da donna

LR Classics Hawaii di LR da donna

cannella

LR Classics Hawaii di LR è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Le note di testa sono Chiodo di Garofano, Cannella e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Sandalo e Eliotropio; le note di base sono Muschio Animale, Fava Tonka e Vaniglia.

Chiodo di Garofano Cannella Bergamotto

Gelsomino Sandalo Eliotropio

Muschio Animale Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about LR Classics Hawaii by LR.

LR Classics Hawaii Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza LR Classics Hawaii di LR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su LR Classics Hawaii di LR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare LR Classics Hawaii di LR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per LR Classics Hawaii di LR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Boucheron Jaipur Homme Tom Ford Tobacco Vanille Enrico Coveri Enrico Coveri Pour Femme Tiffany Tiffany for Men Culti Terraforte DSH Perfumes Amber Esprit VIP Life for Him Yves Saint Laurent Opium Lubin Inedite Space NK Laughter Nuit Swiss Arabian Fadeitak Strange Invisible Perfumes Arunima