Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

LR Classics Antigua di LR da donna

LR Classics Antigua di LR da donna

LR Classics Antigua di LR è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Chiodo di Garofano, Bergamotto, Pesca e Albicocca; le note di cuore sono Mughetto, Violetta e Giglio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.

Chiodo di Garofano Bergamotto Pesca Albicocca

Mughetto Violetta Giglio

Muschio Animale Sandalo Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about LR Classics Antigua by LR.

LR Classics Antigua Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza LR Classics Antigua di LR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su LR Classics Antigua di LR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare LR Classics Antigua di LR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per LR Classics Antigua di LR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Stella McCartney Stella in Two Amber Jasper Conran Mistress Romea D`Ameor The Great Empresses of Japan Guerlain Eau de Shalimar 2009 Alexandra de Markoff Alexandra Ocean Pacific OP Blend for Women Bebe Bebe Lili Bermuda Passion Flower Luciano Soprani Active D.S. & Durga Shake Shake Senora Floris Amaryllis