Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Karolina Kurkova di LR da donna

tuberosa
miele
Karolina Kurkova di LR da donna Video
Karolina Kurkova di LR da donna Foto Karolina Kurkova di LR da donna Foto Karolina Kurkova di LR da donna Foto Karolina Kurkova di LR da donna Foto Karolina Kurkova di LR da donna Foto

Karolina Kurkova di LR è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Karolina Kurkova è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino e Tuberosa; le note di base sono Miele e Vaniglia.

Note Verdi

Gelsomino Tuberosa

Miele Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Karolina Kurkova by LR.

Karolina Kurkova Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Karolina Kurkova di LR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Karolina Kurkova di LR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Karolina Kurkova di LR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Karolina Kurkova di LR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Britney Spears Curious Britney Spears Princesse Marina De Bourbon Eau de Lys Bijan DNA Femme Prescriptives Flirt Guerlain Aqua Allegoria Cherry Blossom Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Gardenia Petale Mariah Carey M Ultra Pink Givenchy Harvest 2009 Very Irresistible Rose Centifolia Jennifer Aniston Lolavie Campos de Ibiza Flor de Almendra Ulric de Varens UDV Pour Elle Kenzo L`Eau de Kenzo Amour