Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Heidi Klum Dreams di LR da donna

Heidi Klum Dreams di LR da donna

Heidi Klum Dreams di LR è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Heidi Klum Dreams è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Iris, Biancospino e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Fresia, Eliotropio e Mughetto; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Ambra e Vaniglia.

Iris Biancospino Prugna

Gelsomino Fresia Eliotropio Mughetto

Vetiver Muschio Animale Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heidi Klum Dreams by LR.

Heidi Klum Dreams Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heidi Klum Dreams di LR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heidi Klum Dreams di LR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heidi Klum Dreams di LR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heidi Klum Dreams di LR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Lanvin Rumeur Mexx Mexx Waterlove Man Montale Aoud Rose Petals Nina Ricci Les Belles de Ricci Belle de Minuit Marc Jacobs Daisy Tom Ford Purple Patchouli Trance Essence Hail Merri Isabela Capeto Isabela Capeto 2 Ella Mikao Yujin Feroce Marc Jacobs Daisy Silver Edition Christina Aguilera Royal Desire