Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Desperate Housewives Gabrielle di LR da donna

Desperate Housewives Gabrielle di LR da donna

aspro
tropicale
Desperate Housewives Gabrielle di LR da donna Foto Desperate Housewives Gabrielle di LR da donna Foto Desperate Housewives Gabrielle di LR da donna Foto Desperate Housewives Gabrielle di LR da donna Foto

Desperate Housewives Gabrielle di LR è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Desperate Housewives Gabrielle è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Patchouli, Rosa, Mora, Ananas e Lampone.

Patchouli Rosa Mora Ananas Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Desperate Housewives Gabrielle by LR.

Desperate Housewives Gabrielle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Desperate Housewives Gabrielle di LR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Desperate Housewives Gabrielle di LR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Desperate Housewives Gabrielle di LR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Desperate Housewives Gabrielle di LR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Molton Brown Intoxicating Davana Blossom Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2005 Avon Urban Flowers New York Gai Mattiolo That's Amore! Lei Romea D`Ameor The Princess of Venice Estée Lauder Brasil Dream La Senza Undiscovered So...? So...? Exclusive Rimmel London Glam L`Occitane en Provence Rose Neroli Marella Ferrera Marella Ferrera MOR Cherry Blossom