Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bruce Willis di LR da uomo

Bruce Willis di LR da uomo

terra

Bruce Willis di LR è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Bruce Willis è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Vetiver, Geranio, Cedro della Virginia, Pompelmo, Arancia, Pepe e Sandalo.

Vetiver Geranio Cedro della Virginia Pompelmo Arancia Pepe Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bruce Willis by LR.

Bruce Willis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bruce Willis di LR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bruce Willis di LR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bruce Willis di LR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bruce Willis di LR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Van Cleef & Arpels Tsar Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cucumber Cartier Eau de Cartier Concentree Edition Limitee Prada Infusion d`Homme Diptyque Virgilio Parfumerie Generale PG06 L'Eau Rare Matale Tom Tailor Ocean for Men Compagnia Delle Indie Sandalo Gai Mattiolo That`s Amore! Gai Mattiolo Exotic Paradise LUI Hawaiian Water Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo Bergamotto di Calabria Truefitt & Hill Freshman Sinfonia di Note Bouquet de Bois