Marche » L » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Boris Becker di LR da uomo

erbaceo
marino
Boris Becker di LR da uomo Foto

Boris Becker di LR è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Boris Becker è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Limone di Amalfi e Arancia; le note di cuore sono Lavanda, Timo e Acqua di Mare; la nota di base è Sandalo.

Limone di Amalfi Arancia

Lavanda Timo Acqua di Mare

Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Boris Becker by LR.

Boris Becker Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Boris Becker di LR, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Boris Becker di LR puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Boris Becker di LR. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Boris Becker di LR rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Mexx Mexx Ice Touch Man Bvlgari Aqua Pour Homme Edition Limitee Lancetti Lancetti Mood Man Parfums J'ai Osé J'ai Osé Aqua Roxy Roxy Love Bond No 9 Wall Street L`Erbolario Nostos Lostmarch Aod Nicole Farhi Bleu Intense Agonist Kallocain Corine de Farme Longboard SunSet Bella Bellissima Perfect Man Alternative