Marche » L » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Cedre di L.T. Piver da uomo

Cedre di L.T. Piver da uomo

Cedre di L.T. Piver è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Le note di testa sono Bergamotto e Pepe Rosa; le note di cuore sono Lavanda e Iris; le note di base sono Muschio Animale, Cedro, Sandalo e Patchouli.

Bergamotto Pepe Rosa

Lavanda Iris

Muschio Animale Cedro Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cedre by L.T. Piver.

Cedre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cedre di L.T. Piver, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cedre di L.T. Piver puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cedre di L.T. Piver. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cedre di L.T. Piver rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Dune Calvin Klein Calvin Canali Canali Men Creed Green Irish Tweed Salvatore Ferragamo Incanto Pour Homme Yves Saint Laurent L'Homme Burberry Touch for Men L`Erbolario Musk Acqua di Biella Cashmere Twill Versace Versense Molinard Musc Jovan Jovan Musk for Men