Marche » L » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

The Blanc (White Tea) di L`Occitane en Provence da donna

The Blanc (White Tea) di L`Occitane en Provence da donna

ozonico

The Blanc (White Tea) di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna. The Blanc (White Tea) è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Arancia, Noce Moscata, Garofano, Zibetto, Muschio di Quercia, Tè, Pompelmo, Mela e Cedro.

Arancia Noce Moscata Garofano Zibetto Muschio di Quercia Tè Pompelmo Mela Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The Blanc (White Tea) by L`Occitane en Provence.

The Blanc (White Tea) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The Blanc (White Tea) di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The Blanc (White Tea) di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The Blanc (White Tea) di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The Blanc (White Tea) di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Aramis Aramis Life My Summer Joop! Jump Summer Temptation Parfumerie Generale PG23 Drama Nuui Lorenzo Villoresi Spezie Gant Gant Summer 2009 Parfumerie Generale PG11 Harmatan Noir Trussardi Trussardi Inside Iced Tonatto Profumi Albi Coty Avatar Amway Anticipate Jeanne Arthes Sultane 1001 Nights LR LR Classics Monaco