Marche » L » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence da donna e da uomo

Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence da donna e da uomo

Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto

Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Ruban d'Orange è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Arancia di Sicilia, Abete, Fava Tonka, Mandarino, Arancia Amara, Vetiver, Cedro e Limone.

Arancia di Sicilia Abete Fava Tonka Mandarino Arancia Amara Vetiver Cedro Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ruban d'Orange by L`Occitane en Provence.

Ruban d'Orange Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ruban d'Orange di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Creed Virgin Island Water Roccobarocco Mouse Comme des Garcons Energy C Grapefruit Hermes Eau d`Orange Verte Demeter Fragrance Pink Grapefruit Caswell Massey Pomegranate Truefitt & Hill West Indian Limes Atkinsons Gold Medal Atelier Cologne Orange Sanguine Sprezzatura 768 Аrs Amandi Le Labo Orange Discrete Lush Big