Marche » L » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Rose Confite di L`Occitane en Provence da donna

Rose Confite di L`Occitane en Provence da donna

Avevo: 1 Vorrei: 1

aspro

Rose Confite di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Rose Confite è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Tintura di Rosa, Note Fruttate, Dolciumi e Zucchero.

Tintura di Rosa Note Fruttate Dolciumi Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Confite by L`Occitane en Provence.

Rose Confite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Confite di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Confite di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Confite di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Confite di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
mark. mark Jewel Pussy Deluxe Pussy Deluxe Velvet Kitten Avril Lavigne Black Star Profumi del Forte Vittoria Apuana Atelier Flou Ten Nine Sarantis B.U. Fantasy Corine de Farme Witch Corn Mariah Carey Lollipop Bling Mine Again Des Filles a la Vanille Toi Mon Ange Faberlic Chateaux de la Loire Il Profvmo Chocolat Frais Coleen Rooney Coleen X Black