Marche » L » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Organic Certified Lavender Fragrance di L`Occitane en Provence da donna e da uomo

erbaceo

Organic Certified Lavender Fragrance di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Organic Certified Lavender Fragrance è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Lavanda e Fiori di Campo.

Lavanda Fiori di Campo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Organic Certified Lavender Fragrance by L`Occitane en Provence.

Organic Certified Lavender Fragrance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Organic Certified Lavender Fragrance di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Organic Certified Lavender Fragrance di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Organic Certified Lavender Fragrance di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Organic Certified Lavender Fragrance di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
The Body Shop Amorito Frank Los Angeles Frank No.2 Aveda Chakra 6 Intuition Oriflame Free Attitude Cattier Tonissima Sonia Rykiel Rykiel Homme Emilio Pucci Sole 149 Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Pour Homme 2008 Caswell Massey English Lavander Black Phoenix Alchemy Lab Alana Patel Parfums Berdoues Lavandula Vera Christian Dior Cruise Collection Escale a Pondichery