Marche » L » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Orange Leaves Eau de Cologne di L`Occitane en Provence da donna e da uomo

Orange Leaves Eau de Cologne di L`Occitane en Provence da donna e da uomo

Orange Leaves Eau de Cologne di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Orange Leaves Eau de Cologne è stato lanciato sul mercato nel 2001. La fragranza contiene note di Petitgrain, Bergamotto, Arancia Amara e Mandarino.

Petitgrain Bergamotto Arancia Amara Mandarino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange Leaves Eau de Cologne by L`Occitane en Provence.

Orange Leaves Eau de Cologne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange Leaves Eau de Cologne di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange Leaves Eau de Cologne di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange Leaves Eau de Cologne di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange Leaves Eau de Cologne di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Azzaro Orange Tonic Hermes Hiris Guerlain Aqua Allegoria Lilia Bella Elizabeth Arden Eau Fraiche Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Femme ID Parfums Le Monde des Rêves Tommy Hilfiger Freedom for Her Roberto Verino VV Aqua Women Estée Lauder Pleasures Gwyneth Paltrow Limited Edition Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette CB I Hate Perfume Cradle of Light Faberlic Flower Fresh