Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Notre Flore Jasmin di L`Occitane en Provence da donna

Notre Flore Jasmin di L`Occitane en Provence da donna

Notre Flore Jasmin di L`Occitane en Provence da donna Foto Notre Flore Jasmin di L`Occitane en Provence da donna Foto

Notre Flore Jasmin di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Notre Flore Jasmin è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto e Edera; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio e Mughetto; le note di base sono Cedro, Muschio Animale e Ambra.

Bergamotto Edera

Gelsomino Fiore d'Arancio Mughetto

Cedro Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Notre Flore Jasmin by L`Occitane en Provence.

Notre Flore Jasmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Notre Flore Jasmin di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Notre Flore Jasmin di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Notre Flore Jasmin di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Notre Flore Jasmin di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Panthere de Cartier Eau Legere Acca Kappa Mimosa Sergio Tacchini BE-ST Puredistance Antonia Giorgio Armani Summer Mania Femme Ben Sherman Live Forever Parfumerie Generale Gardenia Grand Soir Yves Rocher Vie Privée Missoni Missoni Colori - Missoni Rosa Gale Hayman So Delicious Women Christian Dior Lily Sonoma Scent Studio Velvet Rose