Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Notre Flore Cedar di L`Occitane en Provence da uomo

Avevo: 1

tabacco
Notre Flore Cedar di L`Occitane en Provence da uomo Foto

Notre Flore Cedar di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Notre Flore Cedar è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Foglia di Tabacco, Carvi, Fava Tonka, Pompelmo e Cedro.

Foglia di Tabacco Carvi Fava Tonka Pompelmo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Notre Flore Cedar by L`Occitane en Provence.

Notre Flore Cedar Recensioni

Notre Flore Cedar by L`Occitane en Provence 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Notre Flore Cedar di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Notre Flore Cedar di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Notre Flore Cedar di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Notre Flore Cedar di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Etro Palais Jamais Lise Watier Neiges pour Homme Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Iris Sauvage Jennifer Lopez Deseo for Men Histoires de Parfums Noir Patchouli Salvador Dali Black Sun Sport Etat Libre d`Orange Tom of Finland Czech & Speake Cuba Bois 1920 Sandalo e The Jil Sander Jil Sander Man Nickel Ulla Lala Lolita Lempicka Lolita Lempicka Au Maculin Fraicheur