Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

ozonico
floreale giallo
mandorla
Mimosa de l`Esterel di L`Occitane en Provence da donna Foto

Mimosa de l`Esterel di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Mimosa de l`Esterel è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Foglia di Violetta; la nota di cuore è Mimosa; la nota di base è Mandorla.

Foglia di Violetta

Mimosa

Mandorla

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mimosa de l`Esterel by L`Occitane en Provence.

Mimosa de l`Esterel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mimosa de l`Esterel di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mimosa de l`Esterel di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mimosa de l`Esterel di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mimosa de l`Esterel di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Sheer Stella 2006 Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2006 Alfred Sung Sung Avon Flower by Cynthia Rowley EDP Abercrombie & Fitch Ezra Neil Morris Rainflower Carthusia Caprissimo Susanne Lang Lotus Blossom Gucci Flora by Gucci Eau de Parfum DSH Perfumes The Afternoon Daisy Fuentes Dianoche Love Florascent Aqua Floralis Pivoine