Marche » L » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Lavender Eau de Toilette di L`Occitane en Provence da donna e da uomo

Lavender Eau de Toilette di L`Occitane en Provence da donna e da uomo

Lavender Eau de Toilette di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. Le note di testa sono Note Verdi, Lavanda e Bergamotto; le note di cuore sono Fresia, Pesca e Tagete; le note di base sono Cedro, Incenso e Muschio Animale.

Note Verdi Lavanda Bergamotto

Fresia Pesca Tagete

Cedro Incenso Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lavender Eau de Toilette by L`Occitane en Provence.

Lavender Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lavender Eau de Toilette di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lavender Eau de Toilette di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lavender Eau de Toilette di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lavender Eau de Toilette di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Hugo Boss Hugo L`Erbolario Te Verde (Green Tea) Halston Halston 1-12 Elizabeth Arden Green Tea Intense Nina Ricci Signoricci O Boticario Acqua di Colonia Lavanda Demeter Fragrance Always Calm Demeter Fragrance Green Tea James Heeley Figuier CB I Hate Perfume Memory of Kindness Demeter Fragrance Bamboo Thymes Lavender