Marche » L » Orientale « Gruppi Olfattivi

Labdanum de Seville di L`Occitane en Provence da donna e da uomo

Labdanum de Seville di L`Occitane en Provence da donna e da uomo

Vorrei: 1

Labdanum de Seville di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto Labdanum de Seville di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto

Labdanum de Seville di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Labdanum de Seville è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Agrumi; la nota di cuore è Labdano Francese; le note di base sono Benzoino e Vaniglia.

Agrumi

Labdano Francese

Benzoino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Labdanum de Seville by L`Occitane en Provence.

Labdanum de Seville Recensioni

polly golightly
polly golightly

se il labdano ha questo odore allora amo il labdano :) mi piace molto questo accordo molto balsamico senza essere esageratamente dolce (la vaniglia compare nella piramide) tantomeno medicinale. probabilmente l'effetto resinoso dato dalla giustapposizione di ladbano e benzoino è smorzato da qualche sentore agrumato che rende il complesso morbido ed elegante. peccato che la sua persistenza sia piuttosto bassa e che non sia più in produzione! molto buono.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Labdanum de Seville di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Labdanum de Seville di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Labdanum de Seville di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Labdanum de Seville di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Davidoff Relax Montale Ginger Musk Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Prada No8 Opopanax Jean Desprez Bal a Versailles Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Limited Edition Yves Rocher Aztek Jardin de France Angelique Tonino Lamborghini Mitico Nez a Nez Vanithe Calypso Christiane Celle Calypso Figue Halston Woman Amber