Marche » L » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

L'Occitan Eau de Toilette di L`Occitane en Provence da uomo

L'Occitan Eau de Toilette di L`Occitane en Provence da uomo

L'Occitan Eau de Toilette di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. L'Occitan Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Pepe Nero e Lavanda; le note di cuore sono Noce Moscata e Cannella; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale e Note Legnose.

Pepe Nero Lavanda

Noce Moscata Cannella

Fava Tonka Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Occitan Eau de Toilette by L`Occitane en Provence.

L'Occitan Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Occitan Eau de Toilette di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Occitan Eau de Toilette di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Occitan Eau de Toilette di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Occitan Eau de Toilette di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Iceberg Fluid Man Alfred Sung Paradise Homme David & Victoria Beckham Intimately Beckham Men Jean Paul Gaultier La Cologne Fleur du Male David & Victoria Beckham Instinct L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Lorenzo Villoresi Wild Lavender Odori Spigo Everlast Uppercut Eclectic Collections Autograph O Boticario Acqua di Colonia Fougere Renato Balestra Via Sistina 67 Homme