Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence da donna

Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence da donna

Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence da donna Foto Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence da donna Foto Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence da donna Foto

Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Fleurs de Cerisier Folie Florale è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore di Ciliegio, Rosa e Violetta; la nota di base è Muschio Animale.

Mandarino Bergamotto

Fiore di Ciliegio Rosa Violetta

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleurs de Cerisier Folie Florale by L`Occitane en Provence.

Fleurs de Cerisier Folie Florale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleurs de Cerisier Folie Florale di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chantal Thomass Chantal Thomass Mexx Mexx pure Life Woman Comptoir Sud Pacifique Fleurs des Caraibes Betty Barclay Betty Barclay Women No 3 Cafe Parfums Cafe South Beach Kerry Katona Outrageous Jardin de France Heliotrope Sarah Horowitz Parfums Perfect Nectar Opus Oils Island Girl: Sugar Island (Caribbean) Ulric de Varens Varens essentiel Violette Delicate Victoria`s Secret Delicate Petals Krizia Fiori di Krizia