Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau du Badian di L`Occitane en Provence da uomo

Eau du Badian di L`Occitane en Provence da uomo

speziato leggero
erbaceo

Eau du Badian di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Eau du Badian è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Pompelmo, Basilico e Ribes Nero; le note di cuore sono Anice Stellato, Coriandolo e Fico; le note di base sono Erba Mate e Salvia.

Pompelmo Basilico Ribes Nero

Anice Stellato Coriandolo Fico

Erba Mate Salvia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau du Badian by L`Occitane en Provence.

Eau du Badian Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau du Badian di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau du Badian di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau du Badian di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau du Badian di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Donna Karan DKNY Energy for Men Puma Puma Limited Edition Man Carthusia Via Camerelle Ginestet Sauvignonne Aveda Aveda Men Pure-formance Aroma Spray Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2009 Floris Special 127 Guerlain Aroma Allegoria Aromaparfum Vitalising L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 Avon Simple Elements Warm Sunshine DSH Perfumes The sur l’Herbe (Tea No. 2) Sage Machado Sage & Citrine