Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau des 4 Voleurs di L`Occitane en Provence da uomo

Eau des 4 Voleurs di L`Occitane en Provence da uomo

Eau des 4 Voleurs di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Eau des 4 Voleurs è stato lanciato sul mercato nel 1991. La fragranza contiene note di Bacche di Ginepro, Salvia Sclarea, Basilico, Chiodi di Garofano, Cedro, Bergamotto e Limone.

Bacche di Ginepro Salvia Sclarea Basilico Chiodi di Garofano Cedro Bergamotto Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau des 4 Voleurs by L`Occitane en Provence.

Eau des 4 Voleurs Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau des 4 Voleurs di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau des 4 Voleurs di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau des 4 Voleurs di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau des 4 Voleurs di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ermenegildo Zegna Acqua D'Estate Essenza 2007 Antonio Banderas Mediterraneo Davidoff Silver Shadow Altitude Usher Usher He Abercrombie & Fitch 41 Cologne Gap The Natural Fragonard Papa Cheri Canali Winter Tale Special Edition Memo Moon Safari Joya Potion Parfums Berdoues 1902 Vetiver Oriflame Midsummer Man