Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence da donna

Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence da donna

Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence da donna Foto Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence da donna Foto Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence da donna Foto Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence da donna Foto

Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eau des 4 Reines è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Violetta, Eliotropio, Cedro e Rosa.

Ribes Nero Violetta Eliotropio Cedro Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau des 4 Reines by L`Occitane en Provence.

Eau des 4 Reines Recensioni

Eau des 4 Reines by L`Occitane en Provence 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau des 4 Reines di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Crystalline Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme 2007 Trussardi Bianco Marina Marinof C` Est Rien Que du Bonheur Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Cherry Bomb Strange Invisible Perfumes Urban Lily Halle Berry Halle Pure Orchid Rothenstein Deja Vu Rodin Succes de Paris Dreaming Princess Chantecaille Petales Yves Rocher Vie Privée Puredistance Antonia