Marche » L » Orientale « Gruppi Olfattivi

Eau de Vanilliers di L`Occitane en Provence da donna

Eau de Vanilliers di L`Occitane en Provence da donna

Eau de Vanilliers di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Eau de Vanilliers è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Ambra, Muschio Animale, Fresia, Vaniglia, Gelsomino, Ylang Ylang e Orchidea.

Ambra Muschio Animale Fresia Vaniglia Gelsomino Ylang Ylang Orchidea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Vanilliers by L`Occitane en Provence.

Eau de Vanilliers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Vanilliers di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Vanilliers di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Vanilliers di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Vanilliers di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Escada Escada pour Homme Escada Escada Collection Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Memo Siwa Prada No10 Myrrhe Al Haramain Perfumes Fakhrul Arab Kenzo Kenzo Amour Le Parfum Andy Warhol Marilyn Bleu The Different Company Oriental Lounge James Heeley Cardinal LR LR Classics Singapore Laura Mercier Ambre Passion Elixir