Marche » L » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Eau d'Iparie di L`Occitane en Provence da donna

Eau d'Iparie di L`Occitane en Provence da donna

fumoso

Eau d'Iparie di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Legnoso da donna. Eau d'Iparie è stato lanciato sul mercato nel 2005. La fragranza contiene note di Incenso e Mirra.

Incenso Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau d'Iparie by L`Occitane en Provence.

Eau d'Iparie Recensioni

Eau d'Iparie by L`Occitane en Provence 2.50 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau d'Iparie di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau d'Iparie di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau d'Iparie di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau d'Iparie di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Sergio Tacchini Sergio Tacchini L`Artisan Parfumeur Dzing! Krizia Spazio Krizia Uomo Cartier Déclaration Edition Limitée Patyka Boise Eclectic Collections Agenda Jalaine Patchouli Caswell Massey Tricorn Cuba Paris Cuba Black Roger Vivier Le Santal La Bouquetiere Dimanche Parah Black Touch