Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

erbaceo
Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 di L`Occitane en Provence da donna e da uomo Foto

Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Agrumi, Pompelmo e Verbena Odorosa.

Agrumi Pompelmo Verbena Odorosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 by L`Occitane en Provence.

Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Corinne Cobson Eau de Cobson Orange-Bergamot Donna Karan DKNY Energy for Men Givenchy Les Parfums Mythiques - Monsieur de Givenchy Issey Miyake Eau d'Ete 2005 l'Eau d'Issey Pour Homme Air-Val International The Simpsons Benetton Benetton Cold Billy Jealousy Illicit Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Anbar Gant Gant Silver O Boticario Nativa Spa  Petitgrain + Cedar Keiko Mecheri Sanguine Keiko Mecheri Les Nuits D'Izu