Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Cherry Blossom di L`Occitane en Provence da donna

Cherry Blossom di L`Occitane en Provence da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

ciliegia
Cherry Blossom di L`Occitane en Provence da donna Foto Cherry Blossom di L`Occitane en Provence da donna Foto Cherry Blossom di L`Occitane en Provence da donna Foto

Cherry Blossom di L`Occitane en Provence è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Cherry Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Ciliegia, Fresia e Ribes Nero; le note di cuore sono Mughetto e Fiore di Ciliegio; le note di base sono Legno di Rosa Brasiliano, Ambra e Muschio Animale.

Ciliegia Fresia Ribes Nero

Mughetto Fiore di Ciliegio

Legno di Rosa Brasiliano Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cherry Blossom by L`Occitane en Provence.

Cherry Blossom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cherry Blossom di L`Occitane en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cherry Blossom di L`Occitane en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cherry Blossom di L`Occitane en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cherry Blossom di L`Occitane en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden 5th Avenue Estée Lauder Estee Halloween Halloween Sun Badgley Mischka Fleurs de Nuit Harajuku Lovers Harajuku Lovers Love Trance Essence Abbey Rose Fragonard Fragonard Adrienne Vittadini AV Fragonard Fleur D`oranger Lisa Hoffman Madagarcar Orchid Caswell Massey Lily of the Valley Essentially Me Empress of India