Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Peonie di L`Erbolario da donna

Peonie di L`Erbolario da donna

Ho: 3 Vorrei: 1

Peonie di L`Erbolario è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Peonie è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Peonia, Rosa Tea, Gardenia, Gelsomino Acquatico, Neroli, Ylang Ylang, Giglio e Lillà; le note di cuore sono Zenzero, Carvi, Pepe Rosa, Dragoncello, Ananas e Prugna di Damasco; le note di base sono Cedro, Vetiver di Haiti, Foglia di Patchouli, Fava Tonka, Muschio Bianco e Iris.

Peonia Rosa Tea Gardenia Gelsomino Acquatico Neroli Ylang Ylang Giglio Lillà

Zenzero Carvi Pepe Rosa Dragoncello Ananas Prugna di Damasco

Cedro Vetiver di Haiti Foglia di Patchouli Fava Tonka Muschio Bianco Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peonie by L`Erbolario.

Peonie Recensioni

Chamomilla
Chamomilla

Peonie è una fragranza dalla spiccata femminilità, un vero e proprio dolce ed elegante inno a tutte le donne. Anche se prevalentemente fiorito, il bouquet è arricchito da note speziate e fruttate che consentono alla fragranza di interpretare i mille volti di una donna e delle donne.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peonie di L`Erbolario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peonie di L`Erbolario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peonie di L`Erbolario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peonie di L`Erbolario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne XS Pour Elle Escada Escada Loving Bouquet Puma Flowing Free Women Lorenzo Villoresi Donna Carla Bulgaria Roses Beauty Carla Perfumer`s Workshop Tea Rose Ralph Lauren Romance Tender Notes Oriflame Miss O Club Prive Calypso Christiane Celle Calypso Mimosa Antica Farmacista Tuberose, Hyacinth & Lily of the Valley Nina Ricci L`Air du Temps Cristal d`Or DSH Perfumes June Bride