Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Peonie di L`Erbolario da donna

Peonie di L`Erbolario da donna

Peonie di L`Erbolario è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Peonie è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Peonia, Rosa Tea, Gardenia, Gelsomino Acquatico, Neroli, Ylang Ylang, Giglio e Lillà; le note di cuore sono Zenzero, Carvi, Pepe Rosa, Dragoncello, Ananas e Prugna di Damasco; le note di base sono Cedro, Vetiver di Haiti, Foglia di Patchouli, Fava Tonka, Muschio Bianco e Iris.

Peonia Rosa Tea Gardenia Gelsomino Acquatico Neroli Ylang Ylang Giglio Lillà

Zenzero Carvi Pepe Rosa Dragoncello Ananas Prugna di Damasco

Cedro Vetiver di Haiti Foglia di Patchouli Fava Tonka Muschio Bianco Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Peonie by L`Erbolario.

Peonie Recensioni

Peonie by L`Erbolario 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Peonie di L`Erbolario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Peonie di L`Erbolario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Peonie di L`Erbolario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Peonie di L`Erbolario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise Davidoff Echo Women Summer Fizz Versace Versace Perry Ellis 360° Red Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Bourjois Soir de Paris (Evening in Paris) Roberto Verino VV Platinum Sarah Horowitz Parfums Perfect Innocence Lancome Miracle Tendre Voyage Rothenstein Deja Vu Rodin Yardley English Rose Oriflame Chiffon