Marche » L » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Lily of the Valley di L`Erbolario da donna

Lily of the Valley di L`Erbolario da donna

Avevo: 1

saponoso
Lily of the Valley di L`Erbolario da donna Foto Lily of the Valley di L`Erbolario da donna Foto Lily of the Valley di L`Erbolario da donna Foto Lily of the Valley di L`Erbolario da donna Foto

Lily of the Valley di L`Erbolario è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le note di testa sono Mughetto, Rosa di Damasco e Giglio; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Caprifoglio; le note di base sono Sandalo e Ambra.

Mughetto Rosa di Damasco Giglio

Gelsomino Ylang Ylang Caprifoglio

Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lily of the Valley by L`Erbolario.

Lily of the Valley Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lily of the Valley di L`Erbolario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lily of the Valley di L`Erbolario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lily of the Valley di L`Erbolario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lily of the Valley di L`Erbolario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annick Goutal La Violette Escada Escada Sport  Feeling Free Parfums DelRae Debut Avon 50's glam Parfums Berdoues 1902 Lavande D.S. & Durga Silent Grove Creed Aubepine Acacia Brooksfield Nuance Stacked Style Baroque Bleu Yves Rocher Comme une Evidence Limited Edition 2010 Bath House Serenite Strange Invisible Perfumes Fair Verona