Marche » L » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Lily of the Valley di L`Erbolario da donna

Avevo: 1

saponoso
floreale giallo
Lily of the Valley di L`Erbolario da donna Foto Lily of the Valley di L`Erbolario da donna Foto Lily of the Valley di L`Erbolario da donna Foto Lily of the Valley di L`Erbolario da donna Foto

Lily of the Valley di L`Erbolario è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le note di testa sono Mughetto, Rosa di Damasco e Giglio; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Caprifoglio; le note di base sono Sandalo e Ambra.

Mughetto Rosa di Damasco Giglio

Gelsomino Ylang Ylang Caprifoglio

Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lily of the Valley by L`Erbolario.

Lily of the Valley Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Io solitamente non amo i profumi al mughetto perché li
trovo troppo pungenti,tanto che alcuni mi danno il mal
di testa. Questo però è una piacevolissima eccezione,
infatti rimane delicato,nonostante abbia un buon sillage,
e mi da una piacevole sensazione di freschezza che a me
fa pensare a qualcosa di pulito. Si,più che un edt al
mughetto, io la definirei un edt che 'sa di pulito', che
fa sentire come 'appena usciti dalla doccia'. L ho usato
insieme alla sua crema per il corpo,anche questa buonissima, e la sua persistenza è sempre stata molto buona

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lily of the Valley di L`Erbolario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lily of the Valley di L`Erbolario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lily of the Valley di L`Erbolario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lily of the Valley di L`Erbolario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Christian Lacroix Bazar Roberto Verino VV Avon Haiku Benetton B. Clean Energy Les Nereides Vert d'Eau Woods of Windsor Lily of the Valley Guerlain Les Voyages Olfactifs 03 Paris-Tokyo Nicolas Danila Amerindian Gardens Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum Boadicea the Victorious Delicate Michael Storer Stephanie Hiroko Koshino Hiroko Koshino