Marche » L » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Citrus di L`Erbolario da donna e da uomo

Citrus di L`Erbolario da donna e da uomo

Ho: 3 Avevo: 1 La mia signature: 1

Citrus di L`Erbolario è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Citrus è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino Giallo, Pompelmo Rosa, Arancia Rossa, Lime, Bucco o Agathosma, Fiore d'Arancio, Pompelmo e Yuzu; le note di cuore sono Prugna, Galbano, Ananas, Mela Rossa, Pesca, Pera, Gardenia, Ylang Ylang e Ciclamino; le note di base sono Foglia di Limone, Ribes Nero e Legno di Palissandro.

Mandarino Giallo Pompelmo Rosa Arancia Rossa Lime Bucco o Agathosma Fiore d'Arancio Pompelmo Yuzu

Prugna Galbano Ananas Mela Rossa Pesca Pera Gardenia Ylang Ylang Ciclamino

Foglia di Limone Ribes Nero Legno di Palissandro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citrus by L`Erbolario.

Citrus Recensioni

Chamomilla
Chamomilla

Devo dire che non immaginavo una piramide olfattiva così complessa per questo profumo. La prima volta che l'ho sentito su muillete mi è sembrato un profumo di solo mandarino. Successivamente ho provato la sua crema corpo che mi ha piacevolmente colpita per le sue note fresche e frizzanti di pompelmo. Il pregio di questo profumo è che è un jus frizzante e fresco di agrumi adatto sia a lui che a lei, il difetto è che ha un pessimo sillage e altrettanto pessima durata.

Jul
prugnetta
prugnetta

Non mi piace, lascia sul fondo un retrogusto sgradevole.

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citrus di L`Erbolario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citrus di L`Erbolario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citrus di L`Erbolario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citrus di L`Erbolario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
HRH Princess Elizabeth Jelisaveta Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Comme des Garcons Energy C Grapefruit Demeter Fragrance Pink Grapefruit Carolina Herrera 212 H2O O Boticario Acqua Fresca Boadicea the Victorious Energizer Truefitt & Hill West Indian Limes Penhaligon`s Eau de Cologne Jo Wood Organics Langa Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange Gump`s Baroque Pearl