Marche » L » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Citrus di L`Erbolario da donna e da uomo

Citrus di L`Erbolario da donna e da uomo

Ho: 2 La mia signature: 1

Citrus di L`Erbolario è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Citrus è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino Giallo, Pompelmo Rosa, Arancia Rossa, Lime, Bucco o Agathosma, Fiore d'Arancio, Pompelmo e Yuzu; le note di cuore sono Prugna, Galbano, Ananas, Mela Rossa, Pesca, Pera, Gardenia, Ylang Ylang e Ciclamino; le note di base sono Foglia di Limone, Ribes Nero e Legno di Palissandro.

Mandarino Giallo Pompelmo Rosa Arancia Rossa Lime Bucco o Agathosma Fiore d'Arancio Pompelmo Yuzu

Prugna Galbano Ananas Mela Rossa Pesca Pera Gardenia Ylang Ylang Ciclamino

Foglia di Limone Ribes Nero Legno di Palissandro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citrus by L`Erbolario.

Citrus Recensioni

Citrus by L`Erbolario 4.50 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citrus di L`Erbolario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citrus di L`Erbolario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citrus di L`Erbolario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citrus di L`Erbolario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Christian Dior Eau Fraiche Guerlain Aqua Allegoria Orange Magnifica Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Orange L`Occitane en Provence Ruban d'Orange Comme des Garcons Energy C Lime Bath and Body Works Hello Sugar! Creed Zeste Mandarine Pamplemousse Jardin de France Citron vert DSH Perfumes Pamplemousse Susanne Lang Sula Sun-Kissed Citrus Sprezzatura 768 Аrs Amandi Clean Summer Linen