Marche » L » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo

Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo

Avevo: 1

Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo Foto Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo Foto Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo Foto Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo Foto

Bergamot di L`Erbolario è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Bergamotto, Note Floreali e Note Legnose.

Bergamotto Note Floreali Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bergamot by L`Erbolario.

Bergamot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bergamot di L`Erbolario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bergamot di L`Erbolario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bergamot di L`Erbolario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bergamot di L`Erbolario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Lancome O de Lancome Comptoir Sud Pacifique O Pomelo - Pamplemousse HRH Princess Elizabeth Jelisaveta Air-Val International Mickey Mouse Bill Blass Couture 7 Tommy Hilfiger Tommy Jeans Demeter Fragrance Pink Grapefruit D.S. & Durga Grapefruit Blue Q Miso Pretty Petal Citrus Splash Bond No 9 Texas Le Labo Orange Discrete Lush Big