Marche » L » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo

Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo

Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo Foto Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo Foto Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo Foto Bergamot di L`Erbolario da donna e da uomo Foto

Bergamot di L`Erbolario è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Bergamotto, Note Floreali e Note Legnose.

Bergamotto Note Floreali Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bergamot by L`Erbolario.

Bergamot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bergamot di L`Erbolario, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bergamot di L`Erbolario puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bergamot di L`Erbolario. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bergamot di L`Erbolario rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
L`Artisan Parfumeur Mandarine Tout Simplement Monotheme Fine Fragrances Venezia Agrumi di Sicilia Floris Limes D.S. & Durga Grapefruit Bronnley Lemon & Neroli M. Micallef Pomelos Melvita Orange Zest Ortigia Sicilia Sicilian Lime Acqua di Genova Fontana di Trevi XII Jo Wood Organics Langa The Organic Pharmacy Organic Glam Citron Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange