Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Verte Violette di L`Artisan Parfumeur da donna

Verte Violette di L`Artisan Parfumeur da donna

ozonico
acquatico
Verte Violette di L`Artisan Parfumeur da donna Foto Verte Violette di L`Artisan Parfumeur da donna Foto

Verte Violette di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Verte Violette è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. La fragranza contiene note di Iris, Violetta e Foglia di Violetta.

Iris Violetta Foglia di Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Verte Violette by L`Artisan Parfumeur.

Verte Violette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Verte Violette di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Verte Violette di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Verte Violette di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Verte Violette di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Donna Karan Donna Karan Paul Smith Paul Smith Rose Badgley Mischka Fleurs de Nuit Tous Tous Parfums DelRae Amoureuse Yves Saint Laurent Baby Doll Candy Pink Laura Mercier Eau de Lune Jardin de France Lavande Renee Mediterranean Lily Girard Lysval Caesars World Caesars Woman