Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Vanilia di L`Artisan Parfumeur da donna

Vanilia di L`Artisan Parfumeur da donna

Ho: 1 Avevo: 1

floreale giallo

Vanilia di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Vanilia è stato lanciato sul mercato nel 1978. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Laporte. La fragranza contiene note di Ylang Ylang, Vaniglia e Sandalo.

Ylang Ylang Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanilia by L`Artisan Parfumeur.

Vanilia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanilia di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanilia di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanilia di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanilia di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Britney Spears In Control Curious Joop! Muse Stella McCartney Stella Velvet Bob Mackie Iridescence Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Opus Oils Island Girl: Mantra (Bali) Keiko Mecheri Oliban DSH Perfumes L´eau d´Iris Rasasi Mezyuna Michael Michalsky Michalsky for Women Otto Kern Egoluxe Feminin Giorgio Armani Armani Privé Rose d'Arabie