Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Vorrei: 1

tuberosa
cocco
floreale giallo

Tubereuse di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tubereuse è stato lanciato sul mercato nel 1978. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Laporte. La fragranza contiene note di Tuberosa, Ylang Ylang e Latte di Cocco.

Tuberosa Ylang Ylang Latte di Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tubereuse by L`Artisan Parfumeur.

Tubereuse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tubereuse di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tubereuse di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tubereuse di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tubereuse di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Rocher Magnolia Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Adidas Adidas 3 Women Gres My Dream Hommage a Marlene Dietrich Paris Hilton Fairy Dust Honore des Pres Bonte`s Bloom Lollia Imagine Aftelier Lumiere L`Erbolario Peonie JoAnne Bassett Malmaison Crabtree & Evelyn Gardenia Saffron James Nani