Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Vorrei: 1

tuberosa
cocco
floreale giallo

Tubereuse di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tubereuse è stato lanciato sul mercato nel 1978. Il Naso di questa fragranza è Jean-Francois Laporte. La fragranza contiene note di Tuberosa, Ylang Ylang e Latte di Cocco.

Tuberosa Ylang Ylang Latte di Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tubereuse by L`Artisan Parfumeur.

Tubereuse Recensioni

Tubereuse by L`Artisan Parfumeur 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tubereuse di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tubereuse di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tubereuse di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tubereuse di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Amarige Britney Spears Curious Britney Spears Perry Ellis Portfolio Elite Avon Sweet Honesty Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - A Travers Le Miroir Prince 3121 Esteban Angelic Flower Diptyque Ofresia Neil Morris Rainflower Lili Bermuda Lily Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Jeanne Voyage Penhaligon`s Gardenia