Marche » L » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Timbuktu di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

accordi principali
balsamico
legnoso
speziato caldo
fumoso
aromatico
Foto
Timbuktu di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Timbuktu di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna e da uomo. Timbuktu è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Pepe Rosa, Mango e Cardamomo; le note di cuore sono Papiro, Incenso e Karo Karounde; le note di base sono Patchouli, Benzoino, Vetiver e Mirra.

Perfume rating: 3.50 out of 5 with 5 votes.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Pepe Rosa Mango Cardamomo

Note di Cuore Note
Papiro Incenso Karo Karounde

Note di Base Note
Patchouli Benzoino Vetiver Mirra

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 1
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 1
 
moderata 0
 
intensa 1
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Timbuktu by L`Artisan Parfumeur.

Questo profumo mi ricorda  
Bel Ami Vetiver
0 no

Advertisement

Timbuktu Recensioni

AFSerendipity
AFSerendipity

Una fragranza che va tradotta con il tempo, man mano che la si indossa.
Si tratta di un edt fumoso, speziato e piccante all'olfatto.
Particolarmente sensuale ed a tratti narcotico.

Feb
20
2017
Dario40
Dario40

Si tratta di una fragranza nobile e signorile dai toni scuri e seriosi. All'inizio può anche non piacere perchè si è subito avvolti dall'incenso e dalla la mirra. Dopo un po' cambia radicalmente dando il meglio del meglio in un incredibile equilibrio tra pepe e mango e una fantastica cornice di patchouli...manca secondo me un contrasto dolce evidente che forse era presente in una prima versione del profumo. Io non l'ho mai sentita ma molti sostengono che c'era e che sia stata cambiata.

Jan
04
2017
sergio17
sergio17

Un profumo intrigante, molto particolare nelle sue note di incenso, pepe rosa e vetiver. La versione che indosso è particolarmente persistente nelle note di coda. Non è un profumo che si ama di primo acchito, bisogna insistere finché si capisce a fondo la sua personalità.

Sep
07
2016
polly golightly
polly golightly

la piramide olfattiva di questo profumo mi ha attratto molto dal momento che compaiono note che adoro come il vetiver, l'incenso, il bambù e il patchouli. e invece addosso a me è un disastro. non sento nulla di mio gradimento, solo un accorso astratto in cui però predomina qualcosa, tipo cedro (che nella piramide non c'è) che conferisce a tutto l'insieme una sensazione, anche qui come altrove, di palude che vira sul sapone. non percepisco complessità, tantomeno le singole adorate note di cui sopra. peraltro dovrebbero comparire anche mango e frutta varia: neppure l'ombra su di me. in generale a me sa di dopobarba a base di legno di cedro, e come tale, per fortuna, perdura poco. terribile.

Apr
06
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Timbuktu di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Timbuktu di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Timbuktu di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Timbuktu di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Chanel Antaeus Ralph Lauren Polo Bond No 9 H.O.T. Always Gucci Gucci by Gucci Pour Homme Diptyque Opone Bois 1920 1920 Extreme Etat Libre d`Orange Rien Etro Gomma Coty Stetson Rich Suede Carven Le Vetiver Coty Imprevu Rituals No. 06 Green Bergamot & Vetiver

Advertisement

Marche e profumi popolari: