Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Privée di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

accordi principali
floreale
verde
speziato fresco
rosa
erbaceo
Foto
Rose Privée di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Rose Privée di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Rose Privée è stato lanciato sul mercato nel 2015. Rose Privée è stato creato da Bertrand Duchaufour e Stephanie Bakouche. La fragranza contiene note di Basilico, Lillà, Garofano, Fieno, Magnolia, Rosa di Maggio, Patchouli, Foglia di Violetta e Ambra.

Perfume rating: 4.00 out of 5 with 1 votes.

Note del Profumo

Basilico Lillà Garofano Fieno Magnolia Rosa di Maggio Patchouli Foglia di Violetta Ambra

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Privée by L`Artisan Parfumeur.

Questo profumo mi ricorda  

Advertisement

Rose Privée Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Rose Privée è un profumo gentile ed adorabile, fresco e pepato, ma indubbiamente rosa.
In apertura la rosa fresca si sente subito na è avvolta in note un po' bizzarre e tuttavia piacevoli: basilico e fieno tagliato.
Il primo impatto è da rosa "campestre" e mi ha fatto venire in mente i roseti nelle campagne, soprattutto inglesi. È insolito, ma molto piacevole. Nell'evoluzione emerge il garofano e credo che sia proprio quello a creare l'effetto pepato. La rosa rimane cmq al centro della composizione, fresca ma piuttosto classica, non talcato. Diciamo che verso la fine rimane la rosa e le note ambrate e animali fanno da supporto e determinano una certa tenacia del profumo. Infatti rispetto ad altri della stessa linea tiene le 2-3 ore in modo adeguato.
Mi piace la dolcezza fresca della rosa, senza inutili zuccherate e fruttini vari. Il profumo nel suo complesso non arriva mai ad un effetto caldo sulla pelle, pur intenso si mantiene fresco.

Sep
08
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Privée di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Privée di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Privée di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Privée di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale
Avon Pur Blanca Nanette Lepore Love Bird Il Profvmo Rose Secrète Leonard Nuit Fabuleuse Kenzo Eau De Fleur de Soie La Perla J`Aime Les Fleurs Adrienne Vittadini Venezia Demeter Fragrance White Bouquet M. Micallef Les 4 Saisons: Printemps Caron Rose Alyssa Ashley Alyssa Ashley Green Tea Essence Marjorie Midgarden Fragrances Summersent

Advertisement

Marche e profumi popolari: