Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Privée di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

Rose Privée di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

erbaceo
Rose Privée di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Rose Privée di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Rose Privée è stato lanciato sul mercato nel 2015. Rose Privée è stato creato da Bertrand Duchaufour e Stephanie Bakouche. La fragranza contiene note di Basilico, Lillà, Garofano, Fieno, Magnolia, Rosa di Maggio, Patchouli, Foglia di Violetta e Ambra.

Basilico Lillà Garofano Fieno Magnolia Rosa di Maggio Patchouli Foglia di Violetta Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Privée by L`Artisan Parfumeur.

Rose Privée Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Privée di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Privée di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Privée di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Privée di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Anna Sui Dolly Girl On The Beach Sarah Horowitz Parfums Perfect Innocence Carolina Herrera Flore Pacifica Egyptian Bergamot Rose Molinard Bois Fleuri Kenzo Eau de Fleur de Prunier Nicolas Danila Polynesian Gardens Susanne Lang Midnight Orchid 72 Oriflame Chiffon Yves Rocher Pur Desir de Rose La Bouquetiere Gardenia Exotique Jean Patou Divine Folie