Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo
Ho
Avevo
Vorrei
amo
mi piace
non mi piace
inverno
primavera
estate
autunno
giorno
notte
Persone che hanno votato: 3
donna 25- 25+
uomo 25- 25+

Ho: 2

accordi principali
balsamico
fumoso
floreale bianco
legnoso
muschiato
Foto
Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Passage d'Enfer è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Giglio, Incenso, Note Legnose e Muschio Animale.

Perfume rating: 3.00 out of 5 with 3 votes.

Note del Profumo

Giglio Incenso Note Legnose Muschio Animale

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passage d'Enfer by L`Artisan Parfumeur.

Questo profumo mi ricorda  

Advertisement

Passage d'Enfer Recensioni

armadillo
armadillo

A dispetto del nome lo trovo un incenso fresco e arioso che evolve verso note di legno e sapone, un po' etereo come tante altre creazioni di O. Giacobetti.
Passage d'enfer era uscito nel 1999 per salutare l'arrivo del nuovo millennio e il suo nome pare che non alluda a nulla di infernale ma sia il nome di una via del 14 ° arrondissement dove era la sede originaria de L'Artisan.

Feb
07
2016
rena
rena

Leggi il nome e pensi a Dante o a qualche diavoleria,a qualcosa che scotta,brucia.A diavoletti muniti di forca,corna e codino che ti rincorrono e che ti vogliono far sudare,che ti vogliono tutto rosso e bello arrostito.Pensi magari pure a tutti i tuoi peccati e a quale sarà la tua triste sorte..... pensi a qualcosa di rosso,di fiammeggiante....ecco di rosso solo l'etichetta sul flacone.E così a mani nude(ma vorresti avere dei guanti di amianto)lo spruzzi e sorpresa.......è fresco,luminoso! C'è qualcosa di spirituale in qs profumo.Saranno il giglio e quell'incenso raffinato che sussurrano note eleganti e a tratti pure"sessi". Nessun fuoco!Questo è il paradiso! Nessun diavolo...anzi quasi se guardi bene potresti pure veder gli angioletti che fanno la ola tanto l'è bbono!!!! Altro che diavolo in corpo...qs è pura luce divina!

Feb
07
2016
massimilianoMN
massimilianoMN

Passage d'enfer ha una struttura che si muove in modo da evocare tre sensazioni differenti, passando da buio e piccante a incensato medicinale e per finire al luminoso e muschiato.
Ecco spiegato il tragitto dall'inferno.
Si apre con un buio effetto di rosa,zenzero,benzoino e aloe,che evoca la notte e fiamme di rituali magici.
Pian piano si evolve in fiori di gigli odorosi e mirra,amara e medicinale,con un soffio di vaniglia e pelle scamosciata,la notte è svanita e si arriva al giorno,fiori bianchi e muschio bianco,con qualche accenno di incenso che non ha ancora terminato di ardere,e il gioco è fatto.

Feb
06
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Legnoso
Donna Karan Cashmere Mist Comptoir Sud Pacifique Mage D'Orient Avon Derek Jeter Driven Black Pierre Balmain Ambre Gris Ted Lapidus Altamir Loewe Solo Loewe Eau de Cologne Intense Ormonde Jayne Tolu Sonoma Scent Studio Encens Tranquille Soivohle Oudh Lacquer Hermes Eau des Merveilles Pegase Keiko Mecheri Musc En Voyage Perfumes Makeda

Advertisement

Marche e profumi popolari: