Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

fumoso
Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Passage d'Enfer è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Giglio, Incenso, Note Legnose e Muschio Animale.

Giglio Incenso Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Passage d'Enfer by L`Artisan Parfumeur.

Passage d'Enfer Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Passage d'enfer mi piace perché sviluppa tre temi: inizia con un aspetto che sa di antico,distinto,lievemente piccante sfumato di benzoino,poi dal buio e dal passato si illumina con gigli,mirra amara e medicinale,l'incenso fa una lieve comparsa,poi la nota muschiata,sempre pungente,addolcita da un soffio di vaniglia quasi impercettibile.
Anche questo è discreto,gioca tra il freddo e il caldo,il buio e la luminosità,ed è uno di quelli che nonostante la leggerezza riesco a godermi senza annoiarmi.

Jan
2017
armadillo
armadillo

A dispetto del nome lo trovo un incenso fresco e arioso che evolve verso note di legno e sapone, un po' etereo come tante altre creazioni di O. Giacobetti.
Passage d'enfer era uscito nel 1999 per salutare l'arrivo del nuovo millennio e il suo nome pare che non alluda a nulla di infernale ma sia il nome di una via del 14 ° arrondissement dove era la sede originaria de L'Artisan.

Feb
rena
rena

Leggi il nome e pensi a Dante o a qualche diavoleria,a qualcosa che scotta,brucia.A diavoletti muniti di forca,corna e codino che ti rincorrono e che ti vogliono far sudare,che ti vogliono tutto rosso e bello arrostito.Pensi magari pure a tutti i tuoi peccati e a quale sarà la tua triste sorte..... pensi a qualcosa di rosso,di fiammeggiante....ecco di rosso solo l'etichetta sul flacone.E così a mani nude(ma vorresti avere dei guanti di amianto)lo spruzzi e sorpresa.......è fresco,luminoso! C'è qualcosa di spirituale in qs profumo.Saranno il giglio e quell'incenso raffinato che sussurrano note eleganti e a tratti pure"sessi". Nessun fuoco!Questo è il paradiso! Nessun diavolo...anzi quasi se guardi bene potresti pure veder gli angioletti che fanno la ola tanto l'è bbono!!!! Altro che diavolo in corpo...qs è pura luce divina!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Passage d'Enfer di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession for Men Creed Himalaya Dolce&Gabbana By Jean Patou Sira des Indes Montale Vetiver Des Sables Aveda Aveda Love Serge Lutens Feminite du Bois Nicole Miller Nicole Miller for Men Red Flower Organic Perfume Guaiac Mugler Show Collection A*Men Bracelet de Force Acqua Novara odo-res 79 Swiss Arabian Mukhalat Malaki