Marche » L » « Gruppi Olfattivi

Nuit de Tubereuse di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

tuberosa
Nuit de Tubereuse di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Nuit de Tubereuse di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Nuit de Tubereuse è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Pepe Rosa, Chiodi di Garofano e Mandarino; le note di cuore sono Tuberosa, Rosa, Ylang Ylang e Mango; le note di base sono Legni Preziosi, Muschio Animale, Resine e Angelica.

Pepe Rosa Chiodi di Garofano Mandarino

Tuberosa Rosa Ylang Ylang Mango

Legni Preziosi Muschio Animale Resine Angelica

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nuit de Tubereuse by L`Artisan Parfumeur.

Nuit de Tubereuse Recensioni

Khasia
Khasia

Questo penso di averlo comprato più di un anno fa e non l'ho pressoché mai usato. Non è esattamente il mio genere. La versione in mio possesso ha la boccetta chiara e una banda rosa dove è scritto il nome. La fragranza ha un'apertura speziata esplosiva iniziale che si ingentilisce parzialmente lasciando spazio a tuberosa e un accenno di ylang ylang. L'angelica conferisce alla fragranza un vago sentore verde mentre le note legnose e quelle di resina arrivano sul finire creando un'atmosfera calda di stanze con mobili antichi preservati da oli profumati dove bere in contemplazione un punch caldo al rum e chiodi di garofano.
Ecco, non so, sarà il freddo, ma ultimamente sto rivalutando questa fragranza. Quasi mi piace.
Concordo pienamente sul fatto che possa essere usato anche da un pubblico maschile perché è un profumo che sfugge alle convenzioni tipiche del mercato.

Jan
2017
sergio17
sergio17

Amo i profumi creati dal maestro Bertrand Duchaoufour. Questa Tuberosa, anche se indicata per un pubblico femminile, credo sia , grazie al risultato alchemico operato sapientemente, un'alternativa eccellente per il pubblico maschile che ama il profumo di fiori con un tocco di spezie e legni.
È particolarmente intrigante per le sue note verdi frizzanti invece di quelle dolci, tipiche a
della tuberosa.
Ha una buona durata sulla pelle e rimane sempre discreto.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nuit de Tubereuse di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nuit de Tubereuse di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nuit de Tubereuse di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nuit de Tubereuse di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Givenchy Organza Jardins d’Ecrivains Marlowe Jardins d’Ecrivains Gigi Van Cleef & Arpels Un Air de First Guerlain Mitsouko Eau de Toilette Hermes Caleche Simone Cosac Profumi Sublime Robert Piguet Fracas Givenchy Dahlia Divin Chanel Chanel N°19 Ted Lapidus Creation Jean Patou Sublime L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Krizia K de Krizia Shiseido Feminite du Bois Hermes Le Jardin de Monsieur Li Chanel Chanel No 19 Eau de Parfum Yves Saint Laurent Opium Guerlain Shalimar Yves Saint Laurent Yvresse (Champagne)