Marche » L » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Navegar di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

Navegar di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

speziato leggero
Navegar di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo Foto

Navegar di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Navegar è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Lime, Pepe, Anice Stellato, Zenzero, Rum, Cedro, Legno di Guaiaco e Incenso.

Lime Pepe Anice Stellato Zenzero Rum Cedro Legno di Guaiaco Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Navegar by L`Artisan Parfumeur.

Navegar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Navegar di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Navegar di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Navegar di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Navegar di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Serge Lutens Rousse Yves Saint Laurent Opium Secret de Parfum Paco Rabanne Ultraviolet Metal Beach Caron Parfum Sacre Ayala Moriel Incarnation Hugh Parsons Old England Parfum d`Empire Ambre Russe Frapin 1270 Thymes Ambersweet Orange Memo Manoa Rose en Bos Dark Heart Strange Invisible Perfumes Arunima