Marche » L » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

cuoio

Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Mon Numero 4 è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. La fragranza contiene note di Lavanda, Cuoio e Vaniglia.

Lavanda Cuoio Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mon Numero 4 by L`Artisan Parfumeur.

Mon Numero 4 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Rance 1795 Francois Charles Etienne Aigner Aigner Black for Men Etat Libre d`Orange Charogne Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Boadicea the Victorious Vibrant Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 Ayala Moriel Frangipanni Gloves Krigler Lieber Gustav 14 Truefitt & Hill Spanish Leather Neil Morris Fetish Susan D. Owens Heir Pierre Guillaume Private Collection Cuir d'Iris