Marche » L » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur da uomo

Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur da uomo

cuoio

Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Mon Numero 4 è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. La fragranza contiene note di Lavanda, Cuoio e Vaniglia.

Lavanda Cuoio Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mon Numero 4 by L`Artisan Parfumeur.

Mon Numero 4 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mon Numero 4 di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Versace Versace L'Homme Maurer & Wirtz GranValor Tabac Tom Ford Tuscan Leather Rochas Globe Pierre Balmain Jolie Madame biehl parfumkunstwerke gs02 Jack Black Jack Black Signature Black Mark Boadicea the Victorious Vibrant Boadicea the Victorious Complex DSH Perfumes Prince S-Perfume S-ex Michel Germain Sexual Sugar Daddy