Marche » L » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Mimosa Pour Moi di L`Artisan Parfumeur da donna

Mimosa Pour Moi di L`Artisan Parfumeur da donna

floreale giallo
ozonico

Mimosa Pour Moi di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Mimosa Pour Moi è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. La fragranza contiene note di Foglia di Violetta, Mimosa, Vaniglia e Ribes Nero.

Foglia di Violetta Mimosa Vaniglia Ribes Nero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mimosa Pour Moi by L`Artisan Parfumeur.

Mimosa Pour Moi Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Questo soliflore alla mimosa è diverso da tutti gli altri
perché non ha le note secche , legnose e aspre caratteristiche di altri profumi alla mimosa , mentre
invece lui rimane morbido e delicato . La fragranza è
naturalissima e più che un profumo sembra un vero e proprio ' odore ' , perciò per me è buonissima . Il sillage di questo profumo è piuttosto moderato , ma non inesistente come quello della maggior parte dei profumi
dello stesso brand e anche la persistenza , pur non essendo eccelsa , su di me è accettabile (circa 6 - 8 ore) . Però , per il prezzo che ha , io vorrei che si
sentisse molto di più !

Sep
polly golightly
polly golightly

minimale, essenziale, straordinaria mimosa. anche se nella piramide olfattiva compaiono anche foglie di violetta, cassis e vaniglia, l'effetto finale è un bouquet eccezionalmente primaverile e fresco, incentrato sulla mimosa, a cui le altre note, pochissimo invadenti, forniscono un sottofondo gentile. potrebbe sembrare monocorde, dato che non evolve verso il solito fondo muschiato o ambrato, ma invece la sua bellezza consiste proprio nella semplicità quasi innocente. è un profumo verde, ma non troppo, dolce, ma non troppo, tropicale, ma non troppo: assolutamente bilanciato nella sua resa olfattiva. mimosa tout court. meraviglioso.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mimosa Pour Moi di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mimosa Pour Moi di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mimosa Pour Moi di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mimosa Pour Moi di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Jacomo Silences Sergio Tacchini Sergio Tacchini Donna Coty Muguet des Bois Christian Dior Dior Addict 2 Summer Breeze Guerlain Samsara Shine Gap So Pink Floris Lily of the Valley O Boticario Arbo Female Demeter Fragrance Always Happy JoAnne Bassett Josephine mark. mark Earth Michael Storer Genvieve