Marche » L » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Mandarine Tout Simplement di L`Artisan Parfumeur da donna

Mandarine Tout Simplement di L`Artisan Parfumeur da donna

Mandarine Tout Simplement di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Mandarine Tout Simplement è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Mandarino, Zenzero, Cedro e Frangipane.

Mandarino Zenzero Cedro Frangipane

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mandarine Tout Simplement by L`Artisan Parfumeur.

Mandarine Tout Simplement Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mandarine Tout Simplement di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mandarine Tout Simplement di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mandarine Tout Simplement di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mandarine Tout Simplement di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Orange Benetton Funtastic Wild Citrus for Boys Comme des Garcons Energy C Grapefruit Emilio Pucci Sabbia 167 Parfums Berdoues Citrus Hesperida Penhaligon`s Eau de Cologne D.S. & Durga Grapefruit Demeter Fragrance Little Twin Stars Bronnley Lemon & Neroli Ortigia Sicilia Sicilian Lime Faberlic Donna Felice Le Labo Orange Discrete