Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Mandarine di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

Mandarine di L`Artisan Parfumeur da donna e da uomo

Mandarine di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Mandarine è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Zenzero, Mandarino e Frangipane.

Cedro della Virginia Zenzero Mandarino Frangipane

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mandarine by L`Artisan Parfumeur.

Mandarine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mandarine di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mandarine di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mandarine di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mandarine di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Boucheron Boucheron Gianfranco Ferre Gieffeffe Aveda Aveda Men Pure-formance Aroma Spray Manuel Canovas Route Mandarine O Boticario Uomini Sport Smell Bent Debonair Davidoff Davidoff Cool Water Men Ice Fresh DSH Perfumes For the Groom Potter & Moore Lavender and Italian Lemon Penhaligon`s Eau de Verveine Can Carlos Albahaca Antonio Miro Colonia