Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

La Chasse aux Papillons di L`Artisan Parfumeur da donna

tuberosa
La Chasse aux Papillons di L`Artisan Parfumeur da donna Foto

La Chasse aux Papillons di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La Chasse aux Papillons è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Anne Flipo. La fragranza contiene note di Tuberosa, Fiore d'Arancio, Gelsomino, Fiore di Tiglio e Fiori Bianchi.

Tuberosa Fiore d'Arancio Gelsomino Fiore di Tiglio Fiori Bianchi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Chasse aux Papillons by L`Artisan Parfumeur.

Poupee
1 no
Today
1 no

La Chasse aux Papillons Recensioni

henriette
henriette

Splendida evocazione di un volo di farfalle durante un sereno giorno di primavera, etereo e delicato, ma senza essere insignificante. Il tiglio e il fiore d'arancio conferiscono leggiadria, una minuscola tuberosa tiene compagnia a un timido gelsomino; entrambi sembra siano stati ammessi a giocare purché rispettino le regole e non inizino a gridare. E loro, buoni buoni, giocano e fanno i bravi.
La Chasse aux Papillons è uno stupendo profumo giocato sul filo delicato-forte senza che nessuno dei due perda.
Lo amo in particolare in primavera appena inziata, quando l'inverno è ancora dietro l'angolo e si fa sentire col suo vocione ma non spaventa più. Lo amo con un jeans e una camicetta sicura di essere perfetta anche con poco. Non serve gridare.
STUPENDO

Feb
rena
rena

Adoro le farfalle.Adoro i loro colori,il battere leggero delle loro ali.Sono abili danzatrici e mi incanto spesso a guardare il loro vibrare leggero di fiore in fiore.Come leggiadre ballerine,quasi fossero sospinte da un alito di vento,si muovono leggere in una danza silenziosa e affascinante.Ripeto...le adoro...di fiore in fiore...leggiadre,incantevoli...vi seguo con lo sguardo e mi par quasi di volare insieme a voi...di fiore in fiore,il battito leggero delle ali...e mi poso anch'io con voi sui fiori multicolori...di fiore in fiore.Sui rami alti del tiglio...ed io con voi.Sui rami adorni di foglie verdi e lucide dei limoni...ed io con voi.Sui profumatissimi fiori amati dalle spose,i fiori d'arancio...ed io con voi.Sull'inebriante gelsomino...e ancora volo e mi poso insieme a voi.Ed ora?Dove state andando,dove volate?Dove volete appoggiarvi?Fermatevi,vi prego!!!!!No....sulla tuberosa....nooooooo!!!!Io mi fermo qua.Il mio volo finisce.Peccato!!!!Profumo guastato...almeno per me!Adieu papillons!

Feb
bubuokko
bubuokko

Fresca nota di fiori di tiglio,inizio di estate che apre con questo profumo.
Dopo viene un seguito di tuberosa e altri fiori bianchi.
Trovo romantico e poetico,tempi di infanzia nella campagna,dolce memoria di gioventu.

Jan

Occasioni Online

Gift Set 0.17oz
37.99 USD
L'artisan Parfumeur Variety by L'artisan Parfumeur 4 Piece Mini Sampler Fragrance Coffret With Calingna Timbutktu Mure Et Musc La Chasse Aux Papillons And All Are .17 oz Minis for Women
FragranceX.com
49.99 USD
La Chasse Aux Papillons Perfume by L'Artisan Parfumeur, 3.4 oz Eau De Toilette Spray Tester for Women
57.60 USD
L'Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Eau De Toilette tester for women 3.4 oz
57.99 USD
L'artisan Parfumeur La Chasse Aux Papillons by L'artisan Parfumeur EDT Spray 1.7 oz for Women
StrawberryNET.com
63.00 USD
L'Artisan Parfumeur La Chasse Aux Papillons Eau De Toilette Spray 50ml 1.7oz
L'Artisan Parfumeur La Chasse Aux Papillons Eau De Toilette Spray 50ml 1.7oz
FragranceX.com
65.69 USD
La Chasse Aux Papillons Perfume by L'Artisan Parfumeur, 3.4 oz Eau De Toilette Spray for Women
68.40 USD
L'Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Eau De Toilette for women 1.7 oz
L'Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Eau De Toilette for women 1.7 oz
72.99 USD
L'artisan Parfumeur La Chasse Aux Papillons by L'artisan Parfumeur EDT Spray 3.4 oz for Women
73.70 USD
StrawberryNET.com
92.00 USD
L'Artisan Parfumeur La Chasse Aux Papillons Eau De Toilette Spray 100ml 3.4oz
L'Artisan Parfumeur La Chasse Aux Papillons Eau De Toilette Spray 100ml 3.4oz

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Chasse aux Papillons di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Chasse aux Papillons di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Chasse aux Papillons di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Chasse aux Papillons di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Jean Charles Brosseau Ombre Rose L'Original Guerlain Nahema Lanvin Arpege Guerlain L'Heure Bleue Hermes 24 Faubourg Robert Piguet Fracas Rochas Femme Rochas Pierre Balmain Jolie Madame Chanel Cuir de Russie Guerlain Parure Jean Patou Sublime Chanel Chanel No 5 Eau de Toilette Chanel Chanel N°22 Christian Dior Miss Dior Guerlain Vol de Nuit Gres Cabochard Rochas Madame Rochas Hermes Rouge Hermes Emanuel Ungaro Diva Guerlain Shalimar Eau de Toilette