Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

L`Ete en Douce (Extrait de Songe) di L`Artisan Parfumeur da donna

L`Ete en Douce (Extrait de Songe) di L`Artisan Parfumeur da donna

L`Ete en Douce (Extrait de Songe) di L`Artisan Parfumeur è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. L`Ete en Douce (Extrait de Songe) è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivia Giacobetti. La nota di testa è Rosa; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Fiore di Tiglio; le note di base sono Legni Bianchi e Muschio Bianco.

Rosa

Fiore d'Arancio Fiore di Tiglio

Legni Bianchi Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Ete en Douce (Extrait de Songe) by L`Artisan Parfumeur.

L`Ete en Douce (Extrait de Songe) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Ete en Douce (Extrait de Songe) di L`Artisan Parfumeur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Ete en Douce (Extrait de Songe) di L`Artisan Parfumeur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Ete en Douce (Extrait de Songe) di L`Artisan Parfumeur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Ete en Douce (Extrait de Songe) di L`Artisan Parfumeur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Le Parfum Fresh Cannabis Rose Ramon Molvizar Sol (Sun) Comme des Garcons Pearly Monster Geo. F. Trumper Wellington Cologne Ramon Molvizar Precious Guerlain Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Le Labo Jasmin 17 O Boticario Quasar Burberry Burberry Sport for Women Yves Rocher Cantate Lalique Lalique Edition Limitee 2011